NOTICIASImmagine di un campo con erba ed un tubo per irrigazione, un logo del NEW PRODUCT CONTEST 2020

IRRILAND si aggiudica il NEW PRODUCT CONTEST 2020 dell’IRRIGATION ASSOCIATION

Con il progetto E-SPORT con tubo RIGATO, IRRILAND si è aggiudicata la vittoria del concorso organizzato dall’associazione statunitense IA

Il concorso che solitamente avviene durante l’annuale Irrigation Show e Education Week, quest’anno, causa covid, è stato svolto in modalità online.

Trentuno nuovi prodotti e tecnologie sono stati suddivisi in cinque categorie (Agriculture irrigation, Landscape irrigation, Landscape lighting, Specialty agriculture irrigation, Specialty landscape irrigation).

Queste innovazioni sono state valutate da professionisti esperti, con conoscenze tecniche ed esperienza nel settore, in base a innovazione, qualità del design, maggiore efficienza nell’uso di acqua / risorse, facilità d’uso e aspettativa di vita del prodotto.

I partecipanti hanno poi esposto il loro prodotto ai giudici in videoconferenza, nelle giornate del 16/17 novembre 2020.

Siamo orgogliosi di comunicare che IRRILAND ha vinto il contest con il progetto E-SPORT CON TUBO RIGATO.

Il tubo rigato è un prodotto nuovo sul mercato di cui IRRILAND ne detiene il brevetto. Lo sviluppo è iniziato dopo aver dedotto, dall’esperienza sul campo, che un tubo particolarmente usurato (GRAFFIATO), diventa più scorrevole in quanto diminuisce notevolmente il coefficiente d’attrito sul campo. In funzione di ciò, abbiamo pensato di produrre tubi con un profilo rigato.

Quest’ulteriore riconoscimento non fa altro che confermare l’impegno e la ricerca che il nostro staff sta compiendo negli ultimi anni per raggiungere prodotti sempre più all’avanguardia ed eco-sostenibili.

2020 IA NEW PRODUCT CONTEST

logo
YOUTUBELINKEDININSTAGRAM