18.09.2018

EIMA INTERNATIONAL 2018

 

Sarà l’occasione per IRRILAND di illustrare e presentare le enormi potenzialità del progetto che più ha regalato soddisfazioni negli ultimi anni…PROTECTOR.

Dopo essere stato premiato nell’edizione del 2016 come innovazione tecnica e per il risparmio energetico, in questi due anni PROTECTOR è stato riconosciuto a livello mondiale come un’innovazione unica nel suo genere.

Nell’ottobre del 2017 grazie alla collaborazione con il dipartimento GEESAF, dell’università di Firenze, e in particolar modo con il Professor Graziano Ghinassi, Protector ha avuto un enorme successo all’ “Internal Workshop on Sustainable On-Farm Irrigation Systems for Higher Crops’ Productivity” di Città del Messico.
Nel frattempo il brevetto è stato approvato in Europa e negli Stati Uniti d’America.

In seguito dopo aver passato con successo la fase 1 del programma europeo per la ricerca e l’innovazione HORIZON 2020, l’incoronazione definitiva del nostro progetto è avvenuta nell’aprile di quest’anno, dopo aver presentato Protector davanti ad una commissione europea negl’uffici di Covent Garden a Bruxelles. La commissione composta da esperti ha valutato il progetto come una delle migliori innovazioni europee e ciò ha fatto sì che Protector abbia ricevuto un’importante contributo stanziato dall’Unione Europea in linea con l’accordo di sovvenzione N.822123.

Ma le sorprese non finiscono qua.
Lo spirito creativo ed innovativo di Irriland, abbinato alla costante ricerca di prodotti eco-sostenibili ha portato Irriland alla scoperta di due ulteriori prodotti innovativi, che insieme a PROTECTOR, trasformeranno l’irrigazione, rendendola più facile, più GREEN, più efficiente e meno dispendiosa.

Vi aspettiamo dal 7 al 11 novembre presso il polo fieristico di Bologna al Padiglione 21 stand B60.

Stay tuned…

IRRILAND Padiglione 21

Contatti per la stampa

marketing@irriland.it


www.eima.it/it/7151/irriland-srl

GALLERY

 

  • EIMA INTERNATIONAL 2018
    EIMA INTERNATIONAL 2018
  • EIMA INTERNATIONAL 2018